Visto che il nuovo anno è ormai cominciato già da un po’, abbiamo deciso di dedicare questo articolo a tutti gli appassionati di cinema che attendono con ansia di conoscere quali pellicole potranno gustarsi quest’anno. Ecco dunque i 5 film in uscita nel 2019 più significativi che di certo non vogliamo e non vorrete perdervi!

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Per i film d’ animazione è impossibile non citare il terzo capitolo di questa fortunata saga. Stavolta Hiccup e Sdentato vedranno la loro amicizia messa a dura prova e fra gli oneri dell’ uno, come capo villaggio e governatore di Berg, ed il ruolo di leader della propria specie dell’ altro. Riusciranno i due a fronteggiare la minaccia che grava sul loro destino?

Captain Marvel

Fra i film in uscita nel 2019 più attesi è impossibile non citare questo nuovo capitolo dell’ universo cinematografico Marvel che introduce uno dei super eroi più potenti dell’ universo: Capitan Marvel appunto. Carol Danvers, questa la vera identità della protagonista, si ritroverà gettata in una guerra intergalattica fra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, si tratta di un prequel di presentazione per questo nuovo fondamentale personaggio.

Il ragazzo che diventerà re

Non mancheranno di certo i fantasy avventurosi fra i film in uscita nel 2019 ma uno su tutti ha catturato la nostra attenzione. In questo lungometraggio, reinterpretazione in chiave moderna della leggenda di re Artù, un dodicenne di nome Alex entra in possesso per caso della leggendaria Excalibur, e dovrà farei i conti con la temibile fata Morgana.

Men in Black International

Per la commedia invece abbiamo deciso di citare questo spin-off della trilogia sugli alieni che tanti sorrisi ci ha regalato qualche anno fa. Men in Black International racconta le peripezie di tre nuovi eroi, ( ai noi niente Will Smith stavolta), che si troveranno a dover identificare e smascherare una talpa all’ interno dell’ agenzia più segreta al mondo.