Con questi calendari del 2017 in graphic design, il vostro anno nuovo sarà pieno di stile.

Il 2016 è stato un anno pazzesco, ma la buona notizia dell’anno nuovo è proprio dietro l’angolo. Per festeggiare, perché non abbellire le pareti di casa tua con un bellissimo calendario in graphic design?

Oppure potresti fare un figurone con un super regalo. Ecco quindi una raccolta di 12 calendari con un pazzesco design.

Fantastici calendari per il 2017 in graphic design

01. Calendar poster prints di Simon McCade

Il design del calendario di Simon McCade è un poster basato su una griglia stampata su carta ultra opaca in colori giada e corallo. Il design minimalista e organizzato contiene l’intero anno, più i giorni festivi di Inghilterra e Galles.

02. Il Letterpress Calendar 2017

Lasciati ispirare e abbellisci le pareti con il calendario Creative Manifesto Letterpress Calendar di Fabien Barral, alias Mr. Coppe. Il design in edizione limitata è realizzato da un team di nove grafici e tipografi e scolpito in legno con ogni cover incisa una alla volta. Il risultato è un capolavoro di design altamente artigianale e visivamente diverso.

Vuoi stampare biglietti di auguri originali in graphic design? Scegli qui!

03. Il Mini Calendar

Risotto Studio produce splendidi calendari Risograph ogni anno. La Mini è un piccolo specimen con fantasia intelligente e colorata con dimensioni da 8cmx20cm con un comodo anello rosso, in modo da poterlo appendere dalla tua scrivania.

04. Calendario Aozora del 2017

Il calendario illustrato del 2017 di Kyoko Nemoto è dolce, divertente e stampato con colori vivaci. Di sicuro rallegra il morale di ognuno perché a volte, tutto ciò che serve è fissare un disegno di un orso polare sopra una spedizione di pesca.

05. Il calendario Doodles di Durido

Doodles sono stati il must di quest’anno. Sembra che il Doodle caratteristico è rinfrescante e commovente in un mondo post-digitale. Il calendario Doodles di Durido è pieno zeppo di opere d’arte scarabocchiate. Durido ha anche molti altri calendari deliziosi illustrati a mano presso il suo negozio Etsy.

Sotto le feste certi clienti è meglio perderli che trovarli. Scopri perché!

06. Il Calendario Folk del 2017

Il calendario Folk di Rifle Paper Co include 12 illustrazioni dipinte a mano ispirati all’arte popolare e tessute da una serie di culture differenti. Il calendario da tavolo è di dimensioni 6 x 7.5 ed è disponibile in colori come il carbone nero, rosa spagnolo e vermiglio.

07. Il Calendario One Seven

Per un design di un calendario elegante e superior non cercate oltre il calendario One Seven di Kristina Krogh. Il calendario in formato poster ha un foglio di rame metallico per la tipografia e bordi, ed è stampato su carta di qualità di colore verde scuro non patinata da 175 gr.

08. 365 Days Calendar

Il calendario risografico 365 Days progettato da O.OO e Panyuchou è un’esplorazione di forma geometrica e colore. Il calendario è di dimensioni 17 ‘ ed è una edizione limitata di 350 pezzi.

09. Il calendario lunare “I still see the X” di Huetown

Il calendario lunare “I still see the X” di Huetown realizzato da Alex Thibodeau è giunto al suo 10 ° anno. Il calendario racconta le fasi della luna e comprende tutte le illustrazioni originali.

Il progetto utilizza una lamina metallica argento su una cover dai toni pop, della franecse Paper Company.

Ogni calendario ha un inciso con il nome dell’artista di Thibodeau e dello studio di stampa con il quale ha lavorato, la DWRI Letterpress. I calendari hanno dimensione 19 x 11.75.

10. Il calendario di Studio on Fire

Il calendario di Studio on Fire è un calendario tipografico da scrivania, luminoso e bello. Il calendario 2017 è a tema ‘Segreti e bugie’ e comprende le interpretazioni illustrate di artisti di talento Emma Thrithart, Brian Gunderson, Lunar Saloon, Pavlov Visuals, Studio on Fire e Brave the Woods. Il disegno è stampato in rosa, giallo, blu e grigio metallico.

11. Il calendario Anaptar

Il calendario manifesto Anaptar ha un information design, che unisce arte e scienza in un imponente presentazione visiva. Il progetto si presenta come una sfera leggermente colorata circolare, ma a ben guardare contiene strati di dati del calendario relativi al Sole, Luna e pianeti.

12. Il calendario Color Swatch del 2017

Il calendario Color Swatch del 2017 dallo studio Vonfreyhold Visual Communication comprende una serie di 365 colori CMYK per ogni giorno dell’anno.

I colori sono molto curati e forniscono l’ispirazione di tendenza per i graphic designer. Ogni giorno una striscia di colore può essere strappata e raccolta in una scatola ricordo, e un nuovo colore rimane per il giorno successivo.

Le pelette possono essere assemblate e ricombinati con le strisce, fornendo un modo tattile per reimmaginare il colore. I calendari includono valori numerici CMYK e sono stampati su cartoncino cromo da Fedrigoni.

Bellissimi vero? Viene voglia di passare subito all’anno nuovo! 😉

Desideri conoscere la professione del graphic designer? Scegli la Romeur Academy!