Per valorizzare l’abbronzatura e sfoggiare il miglior look per le tue serate estive in spiaggia l’idea migliore è optare per un make up naturale e luminoso!

Ecco qualche suggerimento in più per corrervi in aiuto:

  • illuminante: utile ad enfatizzare gli zigomi andando a ricreare dei punti luce, può essere applicato anche all’interno degli occhi, senza però dimenticarsi di andare a ricreare anche le ombre. Regola base: non esagerate troppo per evitare l’effetto… “triglia“!
  • ombretto: d’estate è preferibile utilizzare ombretti caldi o di colore neutro. Optando per le tonalità marroni si andranno a ricreare le giuste ombre senza sembrare artefatti!
  • protezione solare: non dimentichiamoci di proteggere sempre la pelle utilizzando i solari per non dover ricorrere in scottature che danneggiano la pelle!
amici-brindano-serata-in-spiaggia

Ora quel pizzico in più di colore: per quanto riguarda le labbra, optare per un gloss, il colore dovrà essere scelto sempre in base all’incarnato, non fate l’errore di scegliere i colori in base al vestito! Matt o satinato? Non c’è una regola uguale per tutti la textures si può scegliere in base ai propri gusti…ma senz’altro per le serate estive potremo osare un pò di più!

Detto questo sicuramente il look naturale sarà il più trendy da sfoggiare nelle serate estive in spiaggia!

Ah e non dimenticate il sorriso… il trucco più bello che avete!