I corsi di Parrucchiere a Roma tenuti da REA RomEur Academy

I diversi corsi nel settore dei Parrucchieri si integrano in un contesto di didattica innovativo e polifunzionale dove studenti di acconciatura interagiscono con stilisti di moda, modelle, fotografi e tutte le figure professionali lavorando in un team altamente qualificato. REA RomEur Academy non è un’accademia di estetica, ma nasce e sviluppa la propria didattica come un accademia di comunicazione visiva e di moda.

Scegli il corso specifico di un’area (Regionali, Tecnici e Open Card) che ti permette di diventare un professionista Parrucchiere completo. I vari aspetti dell’attività sono approfonditi nella pagina del singolo corso.

Sede in cui si tiene il corso

       

CORSI REGIONALI

I Corsi Regionali offrono l’opportunità di ricevere un attestato riconosciuto dalla Regione Lazio e spendibile in tutta Europa. Il Biennale (2 anni) rilascia attestato da professionista, la Specializzazione rilascia attestato per aprire un’esercizio d’impresa. Per maggiori info clicca sui singoli corsi.

Il corso di acconciatore è un progetto per formare figure professionali in grado di lavorare sia nel privato, saloni, negozi e sia su set cinematografici, fotografici e sulle passerelle di moda. Un percorso di altissima formazione professionale dall’accademia di punta nel beauty in Italia.

Corso per formare figure professionali in grado di lavorare sia nel privato, sia su set cinematografici, fotografici e sulle passerelle di moda, ma soprattutto un corso che ti permetterà di aprire una tua attività.

Corso di specializzazione per professionisti, ideato per darti tutte quelle basi tecniche fondamentali per poter aprire un negozio in proprio o, qualora fossi già titolare di un salone, idee e nuovi spunti per rilanciare la tua attività e tornare al top.

CORSI TECNICI

I Corsi Tecnici approfondiscono determinati argomenti come l’Acconciatura, la Tecnica del Colore e la Permanente per specializzarsi in un preciso ambito professionale, scoprendo ed imparando tecniche e segreti dai migliori professionisti del settore. 

Se già lavori come truccatore ma hai sempre fame di miglioramento, se vuoi dare un plus al tuo lavoro e offrire la tua creatività a tutto tondo, allora avrai pensato a come diventare acconciatore professionista. Il corso di acconciatore pensato apposta per i truccatori risponde a questa specifica esigenza, in modo tale da formare figure complete nel beauty.

Il viaggio comincia con un’interessante digressione sul fashion system, sulle attuali tendenze e come il concetto di bellezza moderno si sia evoluto e si evolverà in futuro. Questi punti sono fondamentali per capire che tipo di acconciatura creare a seconda delle diverse situazioni: Shooting di moda redazionali, Haute Couture o Red Carpet.

Se la tua idea è quella di approfondire tute le tecniche e gli stili per una perfetta applicazione dell’Extension Capelli sei nel posto giusto. Un corso intensivo di 32 ore con i più grandi professionisti del settore, come Lello Sebastiani, tra i migliori Hair Style italiani, con esperienza nel mondo della TV e della Moda

La permanente è una delle acconciature più richieste nei saloni dei parrucchieri moderni ma riuscire a farla a regola d’arte in modo che i capelli conservino a lungo la forma desiderata è tutta un’altra storia.

Colorare i capelli con toni incisivi ed accattivanti è diventata una pratica comune fra i teen-agers del nuovo millennio, ma essi non sono gli unici a trovare interessante questa moda eccentrica. 

WORKSHOP & OPEN CARD

L’offerta Open Card è una promozione REA Academy che permette a chi acquista l’esclusiva Card di partecipare a tutti gli workshop come la Collezione, il Personal Branding e la Consulenza d’Immagine in qualsiasi momento durante l’anno accademico.

Lello Sebastiani, Chief Hair Stylist di REA Academy, sarà il tuo insegnante d’eccezione e metterà a tua disposizione tutte le conoscenze e le tecniche che ha appreso in tanti anni di duro lavoro. Il corso Collezione è il modo più rapido per entrare nel mondo del beauty professionale e scoprire se è un mestiere adatto a te.

Lavorando nel settore beauty come acconciatore professionista, saprai sicuramente quanto sia rilevante l’immagine che una persona da di sé. Questa verità è valida anche per te che devi imparare a valorizzare le tue abilità ed al contempo “venderle” al cliente per far si che egli ti scelga come suo Hair Stylist di fiducia.

Fra le nuove attività più diffuse e ricercate nel panorama lavorativo italiano, c’è quella del consulente d’immagine. Si tratta di una figura esperta nel coniugare trucco, acconciatura e colorazione del capello.

Copyright © 2007-2019 REA è un marchio registrato da Teorema srl

TEOREMA SRL ENTE ACCREDITATO

SAPIENT SRL ENTE ACCREDITATO

FOLLOW US