I corsi di Trucco Permanente a Roma e Napoli tenuti da REA Romeur Academy sono aperti a tutti coloro vogliano intraprendere questa affascinante professione.

I corsi di trucco permanente si integrano in un contesto di didattica innovativo e polifunzionale dove studenti di trucco interagiscono con professionisti altamente qualificati. REA Romeur Academy non è un’accademia di estetica, ma nasce e sviluppa la propria didattica come un accademia di comunicazione visiva e di moda. 

Sede in cui si tiene il corso

       

Il metodo Ennio Orsini, professionista italiano di settore più quotato nel mondo, autore di libri e relatore nei più importanti convegni in tutto il mondo, e REA Academy, l’accademia più rinomata e conosciuta d’Italia nel trucco, per un progetto unico, per competenza, spendibilità e autorevolezza nel mondo del beauty.

I due moduli del corso di dermopigmentazione paramedicale sono pensati per guidare chi ha già delle competenze in materia, durante l’apprendimento di tecniche e trattamenti specifici per aiutare le persone a ritrovare il loro piacere estetico rimuovendo gli inestetismi della pelle.

Il programma del corso è suddiviso in tre moduli: la prima parte prevede l’apprendimento delle nozioni basilari relative alla dermopigmentazione, il secondo modulo invece si concentra sulla parte più pratica e il terzo modulo invece è dedicato all’ autopromozione.

Gli argomenti trattati in questa versione avanzata avranno un enorme focus sull’ aspetto pratico, in particolar modo si darà enfasi ad argomenti quali: eventuali viraggi, la colimetria e lo studio dei colori, cover up, punti luce ed altri effetti speciali ottenibili con la dermopigmentazione.

Grazie al corso di tricopigmentazione effetto rasato e dermatoppik, avrai la possibilità di aiutare chi soffre di inestetismi come l’alopecia o diradamenti del cuoio capelluto, e nasconderli in maniera semipermanente.

L’obiettivo primario del corso per sopracciglia iper realistiche è quello di dare alle alunne le competenze necessarie alla realizzazione di un perfetto pelo in 3D, così da creare l’illusione ottica di realismo perfetta per ottenere gli effetti estetici desiderati.

Molte donne hanno compreso e provato con mano, i benefici che questa particolare tecnica di stimolazione cutanea è in grado di dare, soprattutto contro rughe, inestetismi dell’età, cicatrici e smagliature.

Nel tempo di un weekend avrai acquisito le tecniche migliori per realizzare sopracciglia naturali, durature e belle da vedere per tutte le tue clienti.

Copyright © 2007-2019 REA è un marchio registrato da Teorema srl

TEOREMA SRL ENTE ACCREDITATO

SAPIENT SRL ENTE ACCREDITATO

FOLLOW US