Martina Colagrossi

Armocromia e consulenza d’immagine

Da sempre appassionata al mondo della moda e da tutto ciò che riguarda il concetto di armonia e bellezza. Da questo concetto inizia ad individuare il suo potenziale, e a trasformare la sua passione in qualcosa di più concreto sin da quando con degli scarti di stoffa, riesce a creare dei look nuovi e a dare voce al concetto di valorizzazione.

Frequenta già dalla scuola superiore un indirizzo moda, lì riesce a specializzarsi in ciò che sembra essere una vocazione e iniziando a toccare con mano stoffe e tessuti, prende familiarità sempre di più con il mondo della moda. La sua formazione continua nell’ambito della consulenza d’immagine che porta Martina ad approfondire un argomento fondamentale, quello dei colori, specializzandosi così nell’ utilizzo dell’armocromia.

Con il tempo Martina matura il desiderio di condividere il suo sapere con chi vuole approfondire il lessico dell’immagine e della valorizzazione, ampliando lo studio delle forme dal viso al corpo, trasportando il suo talento e le sue competenze con professionalità anche nell’ambito della formazione