Roberta Betti

Celebrity Make up

Roberta Betti è nata e vive a Roma, città che ama e che rappresenta una grande fonte di ispirazione quotidiana. Empatica, perfezionista e dotata di grande senso estetico, dopo la maturità linguistica ha iniziato a studiare make-up, una passione nata in tenera età.

“I primi ricordi di quando ero bambina riguardano tutti il make-up. Il make-up è la mia passione ed è diventato molto presto il mio lavoro. Non potrei ritenermi più fortunata”.

Roberta lavora dal 1998 per un famosissimo Brand cosmetico internazionale, dove ha iniziato come make-up artist e dove attualmente lavora come portavoce a livello artistico .

Il talento e la passione che l’hanno da subito distinta, l’hanno portata nel corso degli anni a partecipare ad eventi molto importanti, sia a livello nazionale che internazionale e a truccare molti celebri artisti come Leonardo di Caprio, Mischa Burton, Heather Graham, Victoria Beckham, Tilda Swinton, Fergie, Benicio del Toro.

“Lavorare con il make-up è come ridare luce a un dipinto sbiadito. La donna va valorizzata e non trasformata, con i prodotti giusti. Quelli a cui personalmente non posso rinunciare sono: mascara, correttore, rossetto e blush”.